Si è tenuta questa mattina presso il Palazzo di Regione Lombardia a Milano la presentazione del Trittico Lombardo, di cui la Coppa Bernocchi – Gran Premio Banca Popolare di Milano fa parte. La 97a edizione della corsa fiore all’occhiello dell’Unione Sportiva Legnanese, si correrà giovedì 17 settembre, con partenza da Largo Tosi, davanti alla sede BPM, alle 11.30, e arrivo previsto intorno alle 16 sullo storico traguardo di Viale Toselli a Legnano.
Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, ha confermato la prosecuzione dell’appoggio al Trittico che si mantiene <>.
Valori ricordati da Renato Di Rocco, presidente della FCI: <>.
Erano presenti anche il consigliere regionale, Carolina Toia e l’Assessore allo sport del Comune di Legnano, Maurizio Tripodi.
Non potevano mancare, in rappresentanza delle società organizzatrici: Romano Erba della SC Mobili Lissone, organizzatore della Coppa Ugo Agostoni, Renzo Oldani, organizzatore della Tre Valli Varesine e naturalmente Roberto Damiani, in qualità di presidente della U.S. Legnanese.
<> ha affermato Damiani. <> ha concluso il Presidente della U.S. Legnanese.
Ora la Bernocchi non ha più segreti ed è pronto per stupire di nuovo tutti gli appassionati con la partecipazione di nomi importanti del ciclismo come Vincenzo Nibali (Astana), Elia Viviani (Sky) e Sonny Colbrelli (Bardiani).