Dopo il successo di Miguel Angel Lopez nella seconda tappa, il Tour of the Alps 2018 riparte da Ora, con arrivo a Merano dopo 138.3 chilometri da percorrere. Due cime importanti da scalare, Passo della Mendola e Passo Palade, ma anche tanta discesa dopo l’ultima vetta per rientrare e cercare il colpaccio nel cuore del centro altoatesino. Il Tour of the Alps è valido come quarta prova della Ciclismo Cup 2018 e al termine della corsa saranno rese note le classifiche aggiornate, a squadre e individuali. Qui di seguito, dalle 13.00, la possibilità di seguire la tappa in diretta:
Tappa 3 – Tour of the Alps: clicca qui per la diretta
Sul web e sui social la diretta partirà alle 14.00 per le tappe 1, 2, 4, 5, mentre per la 3° tappa (mercoledì 18 aprile) la diretta streaming verrà anticipata alle 13.00.
– Il palinsesto di RaiSport conferma la diretta dalle 14.00 alle 15.30 per le tappe 1, 2, 4, 5; la tappa 3 (18 aprile) andrà in differita dalle 17.10 alle 18.30. Diverso è per Bike Channel (canale 214 Sky) che andrà in onda ogni giorno con una differita dalle 21.45.
PmgSport vuole garantire quello che sarà sicuramente uno spettacolo che andrà oltre la cronaca live delle gare con una diretta streaming che entrerà nel vivo della gara in tutte le sue tappe per raccontare giorno per giorno e in modo più coinvolgente la corsa, i suoi protagonisti e il meraviglioso territorio circostante. “Il Tour of the Alps è una delle gare più importanti e spettacolari della Ciclismo Cup – ha dichiarato il Fondatore di PmgSport, Roberto Ruini – dove all’elevato livello agonistico dei corridori vanno ad aggiungersi panorami mozzafiato. Ci stiamo, dunque, preparando ad offrire ad un nuovo pubblico di appassionati un prodotto mediatico di altissima qualità distribuito, in tutto il mondo, sia in TV che sul web, con una produzione massiccia che proporrà una diretta giornaliera di 90’ per ogni tappa, valorizzando ancora di più il prestigio della competizione e gli splendidi luoghi in cui si svolge”.