Al fine di agevolare la lettura del Decreto “Cura Italia” a tutti gli operatori del sistema sportivo italiano, Sport e Salute ha realizzato una prima sintesi delle misure adottate dal Governo per far fronte all’emergenza Covid-19 che possano essere di interesse per il mondo dello sport.
La Federazione Ciclistica Italiana pubblicherà sul proprio sito una apposita sezione, a cura dei propri consulenti, dedicata al supporto delle società in relazione alle misure adottate dal Governo.
A questo scopo per ogni supporto sulle normative in vigore e che saranno emanate a seguito dell’emergenza epidemiologica, FCI ha attivato il seguente indirizzo email dedicato: supporto-normative-covid19@federciclismo.it.
Tramite il seguente link potete accedere ad una sintesi pubblicata da Sport e Salute sulle principali misure previste dal Decreto Cura Italia a sostegno del mondo sportivo: Sintesi delle misure a sostegno del mondo sportivo
Tramite il seguente link potete accedere alle informazioni fornite da Sport e Salute con riguardo all’indennità prevista dall’art. 96 del DL “Cura Italia”: Collaboratori sportivi informazioni riguardanti indennità
Per ogni delucidazione Sport e Salute ha attivato il seguente indirizzo email dedicato:curaitalia@sportesalute.eu
Covid-19: misure a sostegno del mondo sportivo
Covid-19: misure a sostegno del mondo sportivo
Covid-19: misure a sostegno del mondo sportivo
27 Mar 2020