ISAAC DEL TORO TRA LE STAR DI TOSCANA E COPPA SABATINI
Il messicano tra i big di Peccioli

L’Unione Ciclistica Pecciolese ha presentato a sponsor, autorità e media le due classiche per professionisti “Giro della Toscana”, in programma mercoledì 10 settembre, e Gran Premio Città di Peccioli-Coppa Sabatini del giorno successivo.
La presentazione dei 2 eventi si è svolta a Palazzo Senza Tempo, nel cuore di Peccioli (Pisa) .
Alle due gare comprese nella Coppa Italia delle Regioni e Province Autonome parteciperà la squadra Uae Emirates – XRG capitanata dal messicano Isaac Del Toro.
Il formidabile Del Toro quest’anno vanta 7 belle vittorie, compresa la Milano – Torino e la tappa di Bormio del Giro d’Italia. Del Toro, 21 anni, ha concluso la corsa rosa al 2° posto in classifica generale. “Del Toro – assicura l’elvetico Mauro Gianetti, general manager del team Uae Emirates XRG – è in gran forma e correrà per vincere Giro della Toscana e Coppa Sabatini.
Sono corse che gli si addicono e la squadra Uae Emirates XRG ruoterà attorno a lui. La partecipazione alle gare di Pontedera e Peccioli fa parte di un programma finalizzato a fargli dare il meglio al Campionato del Mondo. Noi della Uae Emirates XRG abbiamo sempre tenuto in grande
considerazione le due classiche della Pecciolese”.
Le aziende Ecofor e Belvedere come sempre sostengono in grande stile Giro della Toscana e Gran Premio Città di Peccioli-Coppa Sabatini.
Scopri la Coppa Italia delle Regioni 2025
Giovedì 27 febbraio e mercoledì 2 aprile si è svolta rispettivamente nella Sala della Regina alla Camera dei deputati e a Bruxelles, presso l’Atrium del Comitato europeo delle Regioni, la Cerimonia di presentazione Coppa Italia delle Regioni 2025. Il 19 novembre, a Palazzo Rospigliosi a Roma, la Cerimonia di premiazione della Coppa Italia delle Regioni Uomini e Donne.
Scopri la Coppa Italia delle RegioniScarica la brochure




