Indietro

IL PALINSESTO TV DI LARCIANO, TOSCANA E PECCIOLI

04/09/2024

ROMA: Il calendario ciclistico di settembre presenta alcuni appuntamenti di prestigio che possono essere seguiti in TV. Questa la programmazione concordata.

Domenica 8 settembre si svolgerà il Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano, con l’arrivo previsto per le ore 16:15. La gara sarà trasmessa in differita su Rai Sport alle 18:25, con una copertura di 50 minuti.

Il Giro della Toscana avrà luogo l’11 settembre, con l’arrivo previsto per le ore 16:00. La trasmissione dell’evento sarà in differita su Rai Sport, alle ore 18:00, per una durata di 50 minuti.

Infine, giovedì 12 settembre si terrà la Coppa Sabatini di Peccioli, con la gara che si concluderà alle 15:30. Gli spettatori potranno seguire l’evento in diretta su Rai Sport, con una copertura di 90 minuti a partire dalle 14:15.

Queste gare godono di una distribuzione internazionale su Eurosport. Per Larciano e il Giro della Toscana sono previsti degli highlights, mentre la Coppa Sabatini di Peccioli sarà trasmessa in diretta.

In Evidenza
Scopri la Coppa Italia delle Regioni 2025

Giovedì 27 febbraio e mercoledì 2 aprile si è svolta rispettivamente nella Sala della Regina alla Camera dei deputati e a Bruxelles, presso l’Atrium del Comitato europeo delle Regioni, la Cerimonia di presentazione Coppa Italia delle Regioni 2025. Il 19 novembre, a Palazzo Rospigliosi a Roma, la Cerimonia di premiazione della Coppa Italia delle Regioni Uomini e Donne.

Scopri la Coppa Italia delle RegioniScarica la brochure