Annullato il 43° Gp Industria & Artigianato di Larciano

La seconda prova della Ciclismo Cup 2020 non ci sarà, almeno per il momento. L’Unione Ciclistica Larcianese in accordo con le autorità competenti ha deciso di annullare il 43° Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, previsto per domenica 8 marzo 2020.

A seguito di ripetuti contatti con la Prefettura di Pistoia, nella persona del Vicario del Prefetto Dott.ssa Carmela Crea, per il tramite del Sindaco di Larciano Lisa Amidei, è stato verificato che per la manifestazione denominata 43° Gran Premo Industria & Artigianato non è possibile garantire le condizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, recante ‘misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19’.

Pertanto l’Unione Ciclistica Larcianese in accordo con le autorità competenti ha deciso di annullare la manifestazione sportiva denominata 43° Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, prevista per domenica 8 marzo 2020. L’Unione Ciclistica Larcianese si attiverà con le autorità sportive competenti per trovare un’altra data del calendario internazionale 2020 nella quale ricollocare la manifestazione annullata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...