Verso il Memorial Pantani 2019

Mentre proseguono i preparativi per i Campionati italiani (crono, venerdì 28 giugno, strada domenica 30 giugno) il Gruppo Sportivo Emilia sta lavorando anche per il finale di stagione che, come da tradizione, proporrà cinque gare in rapida successione, la prima delle quali sarà il Memorial Marco Pantani – Gran Premio Sidermec in programma il prossimo 21 settembre. La corsa rientra nella Ciclismo Cup 2019, la challenge della Lega Ciclismo che riprende con i Campionati italiani a fine mese.

Nel corso degli anni la gara che ricorda l’indimenticato campione di Cesenatico ha continuato a crescere e ad attirare l’attenzione di addetti ai lavori e non e anche quest’anno si proporrà come uno dei momenti più interessanti per quanto riguarda l’avvicinamento al Campionati del Mondo che si disputeranno ad Harrogate nello Yorkshire (Gran Bretagna).

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno la gara si correrà con partenza da Castrocaro e Terra del Sole ed arrivo a Cesenatico dopo circa 200 chilometri, su un tracciato che ricalca quello del 2018. Alla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia con la collaborazione del Panathlon Club Cesena del presidente Dionigio Dionigi e del vice Pino Buda, hanno già richiesto di partecipare circa 40 formazioni e nei prossimi giorni verrà definito il quadro completo e definitivo delle squadre al via.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...