Ciclismo Cup 2019: ecco il nuovo regolamento

Domenica 17 febbraio, con il Trofeo Laigueglia, si alza il sipario sul calendario italiano e prende il via anche la Ciclismo Cup 2019. La Lega del Ciclismo Professionistico rende noto il nuovo regolamento.

Clicca qui per leggere o scaricare il regolamento integrale

La Lega del Ciclismo Professionistico della Federazione Ciclistica Italiana ai fini della valorizzazione sportiva e della diffusione radio televisiva e mediatica delle gare aderenti al circuito, organizza una challenge, denominata per l’anno 2019 “Ciclismo Cup-Campionato Italiano a Squadre”, che si disputerà sulla base di tutte le prove italiane di classe HC e 1 incluse nel Europe Tour dell’UCI 2019.

La Challenge è riservata ai Gruppi Sportivi World Team, Professional Continental italiani o la cui nazionalità sportiva sia definita italiana dall’U.C.I. o che abbiano la maggioranza di corridori italiani (i.e. intesa come nazionalità maggiormente rappresentata all’interno del Gruppo Sportivo) all’atto dell’iscrizione U.C.I. per l’anno 2019. Possono, inoltre, essere ammessi alla Challenge, purché abbiano corridori inseriti nel RTP del CONI o che aderiscano al programma denominato “passaporto biologico” o “ranking federale”, i Gruppi Sportivi Continental registrati in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...