Dove guardare la Tre Valli Varesine in diretta

A chiudere la stagione ciclistica di Pmg Sport sarà la 98ma edizione della Tre Valli Varesine (martedì 9 ottobre), da Saronno a Varese, ultima tappa del Trittico Lombardo che ha già visto lo svolgimento della Coppa Agostoni e della Coppa Bernocchi (le immagini delle due gare del Trittico si possono rivedere sull’App della Lega Ciclismo, su pmgsport.it e sulla pagina fb @pmglivesport). La Tre Valli Varesine sarà visibile dalle 15.15 in diretta sulle piattaforme web pmgsport.it – repubblica.it – gazzetta.it – tuttobiciweb.it – direttaciclismo.it – inbici.net – cicloweb.it – cyclingpro.net – mondiali.net – federciclismo.it – ciclismo.sportgo.tv – lapresse.it – tgla7.it – flobikes.com (Stati Uniti e Canada e America Latina, Asia, Australia e U.K), globalcyclingnetwork.com e sulla pagina facebook ufficiale @PMgliveSport.

La diretta seguirà gli stessi orari del segnale sul web e verrà trasmessa da Rai 3, Eurosport 1. Bike Channel, invece, riproporrà la differita con i seguenti orari: 10 ottobre h. 21:15 – 11 ottobre h. 09:15 – 12 ottobre h. 03:15 – 12 Ottobre h 15:15.

HEAD

La corsa misura 197.1 km, e la prima parte, quella in linea, sarà lunga 77 km. I ciclisti costeggeranno il Lago di Varese e il Lago di Comabbio, prima di dirigersi verso il capoluogo di provincia passando per il parco regionale Campo dei Fiori. Arrivati a Varese gli atleti affronteranno il classico circuito cittadino con una variazione nel finale: dopo sei giri da 12.7 km, ce ne saranno altri due che includeranno anche la salita di Calcinate del Pesce e saranno lunghi 21.3 km. Lo strappo che conduce a Casciago sarà breve ma impegnativo, 1150 km con punte di pendenza del 10%, e proprio qua potrebbero esserci tentativi di fuga. Il tracciato si concluderà con una discesa di tre chilometri, seguita da un chilometro pianeggiante che porterà all’arrivo. La gara sarà valida come sedicesima prova della Ciclismo Cup 2018, terz’ultimo appuntamento di questa stagione.

Logo ciclismo cup

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...