Con Pmg Sport riecco la Ciclismo Cup: gli appuntamenti

Ci siamo quasi, ormai manca poco. Pmg Sport, società specializzata nella produzione e distribuzione globale di contenuti multimediali, sarà di nuovo protagonista, dal 15 settembre, con la ripresa della Ciclismo Cup 2018, il circuito organizzato dalla Lega Ciclismo Professionistico che comprende tutte le prove italiane di classe HC e 1 incluse nell’Europe Tour UCI 2018. Ad oggi, dopo le prime 7 gare, è prima in classifica l’Androni-Sidermec con 461 punti, seguita dalla Bahrain Merida con 376 punti.

Logo ciclismo cup

Sarà la Coppa Agostoni ad aprire la stagione autunnale in programma il 15/09 seguita immediatamente dalla Coppa Bernocchi (16/09), entrambe in diretta (seguirà programmazione e distribuzione). A seguire, la settimana successiva vedrà il 19/09 il Giro di Toscana, il 20/09 la Coppa Sabatini e il 22/09 il Memorial Marco Pantani, seguito il 23/09 dal Trofeo Matteotti. Tutte disponibili in leggera differita sulla piattaforma Pmgsport.it e su tutti i siti/tv che avranno stretto un accordo e che verranno comunicati di volta in volta. Chiuderanno la stagione, ad ottobre, il Giro dell’Emilia in programma il 6/10, il GP Beghelli il 7/10 e la Tre Valli Varesine il 9/10, tutte in diretta.

Con dati di visualizzazione sempre più in crescita, PMG Sport dimostra ancora una volta quanto lo sport si stia sempre più digitalizzando senza perdere la qualità dell’alta definizione e quanto gli appassionati/tifosi si stiano sempre più avvicinando al mondo del web affascinati dalla possibilità di seguire grandi eventi sportivi da qualsiasi tipo di dispositivo, da qualsiasi luogo e gratuitamente. Non solo, perchè si sa che le immagini sul web non muoiono mai: infatti per chi volesse rivedere i momenti salienti delle gare e degli eventi sportivi già prodotti e distribuiti da PMG Sport è possible accedere alle immagini sia sulla piattaforma ufficiale (www.pmgsport.it) che sulla pagina ufficiale facebook @pmglivesport. La Lega del Ciclismo Professionistico, inoltre, ha lanciato ormai da tempo la sua applicazione ufficiale (Apple e Android) dove è possibile rivedere integralmente le prime sette prove della Ciclismo Cup 2018, attraverso le migliori immagini di PMG Sport.

Screenshot_2018-04-26-23-09-19-1

Con il suo impegno, la sua professionalità e un grande investimento, PMG SPORT sta riscrivendo le regole del gioco in un settore dove competitors sempre più agguerriti stanno facendo a gara per contendersi i diritti degli eventi sportivi. Ed è proprio qui che PMG SPORT si diversifica: infatti per ogni evento per il quale produce le immagini in altissima qualità, ne detiene anche i diritti di distribuzione e commerciali con l’obiettivo di favorirne la crescita e valorizzarne i contenuti attraverso una diffusione più capillare sia sul web (generalista e non) che in TV.

Screenshot 2018-02-12 at 21.08.53

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...