Tour of the Alps in diretta: orari e programmazione tv

Le cinque tappe del Tour of the Alps, da lunedì 16 a venerdì 20, saranno trasmesse in diretta televisiva, dando ampia copertura alla corsa. La manifestazione – valida come quarta prova della Ciclismo Cup 2018 – godrà di un’ora e mezza di diretta al giorno su importanti emittenti tv nazionali e internazionali e in simulcast su portali generalisti, siti verticali e sulla pagina ufficiale Fb @PMGliveSport, dove sarà anche possibile rivedere le tappe in differita e “on demand” da qualsiasi dispositivo mobile (pc, tablet, smartphone).

Screenshot 2018-02-12 at 21.08.53

Qui di seguito tutti i dettagli su programmazione e orari della corsa:

TV

WEB

SOCIAL

RaiSport (Italia)

pmgsport.it

@ PMgliveSport

ORF (Austria)

repubblica.it

Eurosport 1 (Europa, Asia, Ocean ia)

tuttobiciweb.it

TV 2 (Danimarca)

corrieredellosport.it

L’Equipe (Francia)

gazzetta.it

Eleven (Nord America)

cyclingpro.net

SkySport (Nuova Zelanda)

inbici.net

Econet (Africa)

direttaciclismo.it

Bike Channel

mondiali.net

cicloweb.it, tgla7.it

sportgo.tv, flobikes.com

federciclismo.it, oasport.it

lapresse.it, pulsemedia.it

Sul web e sui social la diretta partirà alle 14.00 per le tappe 1, 2, 4, 5, mentre per la 3° tappa (mercoledì 18 aprile) la diretta streaming verrà anticipata alle 13.00.

– Il palinsesto di RaiSport conferma la diretta dalle 14.00 alle 15.30 per le tappe 1, 2, 4, 5; la tappa 3 (18 aprile) andrà in differita dalle 17.10 alle 18.30. Diverso è per Bike Channel (canale 214 Sky) che andrà in onda ogni giorno con una differita dalle 21.45.

PmgSport vuole garantire quello che sarà sicuramente uno spettacolo che andrà oltre la cronaca live delle gare con una diretta streaming che entrerà nel vivo della gara in tutte le sue tappe per raccontare giorno per giorno e in modo più coinvolgente la corsa, i suoi protagonisti e il meraviglioso territorio circostante. Il Tour of the Alps è una delle gare più importanti e spettacolari della Ciclismo Cup – ha dichiarato il Fondatore di PmgSport, Roberto Ruinidove all’elevato livello agonistico dei corridori vanno ad aggiungersi panorami mozzafiato. Ci stiamo, dunque, preparando ad offrire ad un nuovo pubblico di appassionati un prodotto mediatico di altissima qualità distribuito, in tutto il mondo, sia in TV che sul web, con una produzione massiccia che proporrà una diretta giornaliera di 90’ per ogni tappa, valorizzando ancora di più il prestigio della competizione e gli splendidi luoghi in cui si svolge”. Al termine di questa edizione del Tour of the Alps saranno rese note le nuove classifiche, a squadre e quelle individuali, della Ciclismo Cup 2018.

Screenshot 2018-03-31 at 17.41.15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...