Lega del Ciclismo Professionistico

IL CALENDARIO UFFICIALE 2016: UNA STAGIONE RICCA DI EMOZIONI

Lascia un commento

Sarà un 2016 ricco di emozioni e importanti novità per il calendario Pro italiano: non solo sono stati confermati tutti gli appuntamenti più prestigiosi, ma anche ufficializzate importanti novità.

Il calendario si aprirà con il Gran Premio Costa degli Etruschi, domenica 7 febbraio, ma arriverà presto un trittico d’eccezione: tra le principali novità della stagione 2016 si segnala infatti lo spostamento del G.P. Industria Artigianato Larcianese, in programma domenica 6 marzo, immediatamente dopo Strade Bianche (sabato 5 marzo) e prima della Tirreno-Adriatico (mercoledì 9 marzo).

Tanta curiosità per la nuova e affascinante competizione che vedrà protagonista il Centro Italia, dove sarà prevista una nuova corsa a tappe di 2 giorni: martedì 20 e mercoledì 21 settembre si correrà il Giro della Toscana, cui seguirà la Coppa Sabatini – G.P. di Peccioli, giovedì 22 settembre.
Giro dell’Emilia e Gran Premio Beghelli sono anticipate rispettivamente a sabato 24 e domenica 25 settembre, a causa dello slittamento dei Mondiali, che si terranno in Qatar ad Ottobre.
Stesso discorso per Tre Valli Varesine (martedì 27 settembre), Milano – Torino (mercoledì 28 settembre), Giro del Piemonte (giovedì 29 settembre) e Giro di Lombardia (sabato 1° ottobre), che concluderà il calendario italiano.

Tutto è pronto, tutti alla partenza!

CLICCA QUI a lato per IL DOWNLOAD:  CALENDARIO 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...