Comunicato Stampa Lega del Ciclismo Professionistico: un grazie a tutte le componenti

COMUNICATO STAMPA

Il Consiglio Direttivo della Lega del Ciclismo Professionistico desidera esprimere il proprio apprezzamento e riconoscenza a tutte le componenti che hanno contribuito allo svolgimento delle recenti tappe del Giro d’Italia.
In un clima di grande responsabilità gli atleti hanno saputo sostenere con forza un fardello pesante, poiché alle fatiche di un Giro impegnativo si è aggiunto il peso di un aspetto meteorologico decisamente sfavorevole, con pioggia, freddo e, salendo di quota, anche neve. Va a loro in primo luogo il nostro ringraziamento poiché, come in tante altre occasioni, non si sono sottratti al loro impegno agonistico animando tappe belle e spettacolari. Direttori Sportivi e Team hanno sicuramente giocato un ruolo importante condividendo e consigliando le scelte responsabili degli atleti.
Un plauso speciale anche all’Organizzazione che, in accordo con le Autorità competenti e con il prezioso ausilio delle Forze dell’Ordine, ha saputo prendere le corrette decisioni e affrontare la difficoltà della situazione con prontezza e flessibilità, adeguando in tempo reale le scelte tecniche alle situazioni e tenendo sempre in considerazione sicurezza e salute, dei corridori e della carovana, e i rapporti con gli organismi sportivi, le associazioni e le Istituzioni.
Milano, 20 maggio 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...