Lega del Ciclismo Professionistico

Giro del Trentino: risolti i problemi, la RAI conferma la diretta

Lascia un commento

La Rai conferma la produzione televisiva;
il Giro del Trentino andrà in tutto il mondo

logo giro del trentinoNel tardo pomeriggio di ieri il GS Alto Garda, organizzatore del 37° Giro del Trentino di ciclismo per professionisti, ha ricevuto conferma della piena copertura televisiva da parte della Rai. Risolto in tempo-record il problema tecnico occorso, la gara a tappe trentina verrà teletrasmessa in tutte e quattro le giornate di gara. La prima giornata in Austria sarà proposta in differita mentre per le successive tre tappe è confermata la diretta.

“Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato Giacomo Santini, Presidente del GS Alto Garda – e grati a tutti coloro che si sono adoperati per porre riparo a questa situazione. Ne siamo felici per la manifestazione, la cui valenza è sotto gli occhi di tutti; per le tante persone impegnate per renderla sempre più grande e per un territorio che sostiene lo sport in modo straordinario e che non avrebbe meritato una simile penalizzazione”.

Anche Eurosport trasmetterà il Giro del Trentino e ciò, insieme alla programmazione di RaiSport, porterà la manifestazione e gli splendidi luoghi in cui si svolge all’attenzione del mondo intero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...