Lega Ciclismo: Michele Gamba è stato designato Vicepresidente della Lega

Miche GambaCome previsto dallo Statuto della Lega del Ciclismo Professionistico, oltre alle cariche elettive di Presidente, Vicepresidente e Consiglieri, c’è un Vicepresidente che è di designazione diretta da parte della F.C.I.

Poiché la carica era vacante, il Consiglio Federale, nella sua riunione del 6 febbraio 2013 ha nominato Michele Gamba quale rappresentante nel Consiglio Direttivo della Lega con la carica di Vicepresidente. Si tratta di una designazione di alto livello, della quale si rallegra il Presidente Vincenzo Scotti e tutto il Consiglio Direttivo della Lega Ciclismo, poiché Michele Gamba è stato appena eletto, nell’assemblea federale di Levico Terme, Vicepresidente della Federazione Ciclistica italiana.
Consapevoli che Lega Ciclismo e Federazione debbano proseguire nella sinergia e collaborazione che hanno contraddistinto finora la loro azione, siamo certi di poter affrontare i tanti problemi del nostro sport con rinnovato vigore e auguriamo al nuovo Vicepresidente un buon lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...