Lega del Ciclismo Professionistico

Giro di Polonia: prime due tappe in Trentino

Lascia un commento

Scatterà dal Trentino, in Italia, il Tour de Pologne 2013 in programma dal 27 luglio al 3 agosto. La prossima sarà l’edizione numero 70 e per festeggiare questo prestigioso traguardo gli organizzatori della corsa a tappe polacca, inserita nel calendario World Tour, hanno deciso di partire dall’Italia nazione amica e vicina, dove il grande ciclismo è di casa. Una vicinanza quella tra Italia e Polonia dettata non dai chilometri che le separano ma dai sentimenti storici e culturali che uniscono queste due grandi nazioni.
Spetterà al Trentino l’onore di ospitare le prime due tappe del Tour de Pologne 2013 in programma sabato 27 e domenica 28 luglio. La realizzazione di questo importante progetto è stata resa possibile proprio grazie alla partnership che lega la Trentino Marketing (Società di Marketing Territoriale del Trentino) al Tour de Pologne. Trentino Spa che nel 2013 per il quarto anno di fila sarà presente in qualità di sponsor ufficiale sulle strade della corsa a tappe polacca.
Le due tappe trentine del Tour de Pologne saranno ufficialmente presentate ai media e al pubblico mercoledì 7 novembre alle ore 14.00 nella splendida cornice offerta dal Museo Storico di Cracovia (Rynek Podziemny, Rynek Glowny1, Cracovia) città dalla quale il Tour de Pologne riprenderà il suo corso una volta rientrato entro i confini nazionali.
Da tuttobiciweb.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...