Lega del Ciclismo Professionistico

15° GP Nobili Rubinetterie 9a Coppa Papà Carlo – 4a Coppa Città di Stresa

Lascia un commento

Saranno 18 le formazioni al via dallo stabilimento Nobili Rubinetterie sabato 14 luglio.

Il grande ciclismo torna sulle rive del Lago Maggiore e lo fa con l’ormai storica manifestazione organizzata dall’A.C. Arona: parliamo del 15° Gran Premio Nobili Rubinetterie – 9a Coppa Papà Carlo – 4a Coppa Città di Stresa che si disputerà sabato 14 luglio.

Se la partenza rimane invariata – il via verrà dato alle 11 dalla sede della Nobili Rubinetterie a Suno (No) – cambia la località di arrivo che sarà posta sullo splendido lungolago di Stresa al termine di una corsa di 195,700 km.

Sarà una gara esigente e veloce al tempo stesso: i corridori dovranno affrontare per due volte la salita di Massino Visconti e nel finale anche il Montrigiasco, ma avranno poi a disposizione un lungo tratto di discesa e pianura prima di arrivare al traguardo. Si annuncia, quindi, uno spettacolare braccio di ferro tra le squadre degli attaccanti e quelle invece che vorranno tenere cucita la corsa per favorire i propri velocisti.

Diciotto le squadre al via, naturalmente con tutte le italiane, e un cast di partecipanti di sicuro interesse. Con una chiave di lettura particolare: dopo Gatto, Bole, Brambilla, Ponzi e Viviani, quali saranno i giovani che cercheranno sulle strade del Gp Nobili Rubinetterie il lancio verso una luminosa carriera?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...